Mercato dei Vini FIVI foto edizioni passate 3

Vieni al Mercato dei Vini in treno con la speciale offerta Frecciarossa!

In occasione del 13° Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti, che si terrà dal 23 al 25 novembre 2024 a Bolognafiere, grazie all’offerta Speciale Eventi – dedicata ai partecipanti – puoi raggiungere Bologna con Frecciarossa con sconti fino all'80% rispetto al biglietto Base!

Puoi acquistare l'offerta tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, o sul sito trenitalia.com:

• seleziona il viaggio di andata o di andata e ritorno per Bologna
• seleziona “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Speciale Eventi”
• inserisci il codice “BOLOGNAFIERE24” nello spazio “Codice accordo”
• seleziona “Conferma”
• effettua la medesima procedura per il viaggio di ritorno

Per usufruire dell’offerta è necessario che tu abbia comprato il biglietto del Mercato (prevendite aperte dal 1 settembre 2024): ricordati di portarlo a bordo treno!

Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti.

I biglietti scontati sono inerenti a viaggi da effettuarsi tra il 21 e il 26 novembre 2024. I biglietti di andata dovranno avere come destinazione la città di Bologna, per viaggi da effettuarsi tra il 21 e il 25 novembre 2024, quelli di ritorno dovranno avere come origine la città di Bologna, per viaggi da effettuarsi tra il 23 e il 26 novembre 2024.
La Promo è valida per viaggi su Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, in 1^ e in 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium, Standard. Sono esclusi il livello Executive e la prenotazione del posto nei salottini. È possibile acquistare il biglietto tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate o sul sito trenitalia.com, fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno. Il numero di posti a disposizione per ogni livello di riduzione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. Al momento dell’acquisto il sistema propone sempre il prezzo più vantaggioso disponibile.

Ulteriori info su trenitalia.com – Condizioni Generali di trasporto.