Parcheggi

In fiera i parcheggi sono gratuiti. L’area principale dispone di circa 3000 posti auto disposti tra lo spazio antistante l’ingresso principale e uno più capiente raggiungibile seguendo le indicazioni dell’ingresso Est.

Sulla Strada Provinciale 10 Caorsana è possibile parcheggiare gratuitamente nel Park Monastero (indicazioni presenti sulle rotonde di accesso in fiera – 300 posti auto). Un comodo e breve sentiero pedonale consentirà ai visitatori di raggiungere a piedi (200 m.) il Mercato dei Vini.

In Via Portapuglia (zona Cimitero) è a disposizione un altro parcheggio gratuito (350 posti auto). La fiera da questo luogo è raggiungibile con il bus n. 19 che ha la fermata nella vicina Strada Caorsana, 29 (Cimitero).

È possibile usufruire del park gratuito in Zona Stazione FS: Viale Sant'Ambrogio (posti 750) e Ex Squadra Rialzo (posti 300). Dalla Stazione FS è poi possibile raggiungere comodamente Piacenza Expo con il bus n. 19.

Scarica l’app di FIVI

Aggiornamenti sul mondo FIVI, geolocalizzazione delle cantine e info utili su eventi e fiere: in contatto diretto con i Vignaioli grazie alla nuova applicazione!